venerdì 20 novembre 2009

EUR-USD 20-11-09





Piano di trading personale dettagliato nel grafico allegato .... in breve short in area 1,4910.
Buon rischio/rendimento.
Le riflessioni e considerazioni personali nei post precedenti.
Inizio del week end da ora per me.
AGGIORNAMENTO E RISPOSTA 15:05 :
Questo pair segue il mio "giornale del giorno dopo" alla lettera e ci regala lo short pianificato ieri.
Personalmente chiuso 2/3 di posizione corta (quella di breve) la prima a 1,4887 e la seconda a 1,4816 dai 1,4913 dati ieri notte in questo stesso post.
Lo riaspetto a 1,4880 per ricoprire l'intera posizione corta.
Aggiungo che comincio ad essere stanco di leggere nei vari forum dei siti di finanza italiani considerazioni sul mio lavoro e blog in generale. Le gelosie e rancori non mi appartengono cosi come quelli che copiano i miei grafici e li spacciano per loro. Questa settimana la seconda e-mail inviatami dove oltre agli insulti(gratuiti)mi si accusa di non tradare e fare solo analisi. Affermando che ciò sarebbe cmq facile, non credo cmq.
Allora una volta per tutte, posto i miei estratti a dimostrazione che io ci VIVO di trading. Non che sia obbligato ma lo facevo in passato e non ho problemi a rifarlo. Non ho nulla da nascondere, IO.
Avverto anche chi(quei pochi)che mi leggono e danno segnali di stima che stò riflettendo se chiudere questo spazio o se renderlo visualizzabile soltanto dai possessori di password(che rilascierò io). Ora ci rifletto su cmq qualora sia.....ovviamente sempre tutto aggrattisse.
Chi fosse interessato gli conviene inviarmi una e-mail con specifica richiesta altrimenti tra un pò non potrà piu leggere ciò che modestamente penso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.