martedì 17 novembre 2009

EUR-USD 17-11-09


Aggiornamento ore 18:05
Sfiorato il target precedentemente segnalato ad 1,4785/95 (fatto1,4806) e se è un abc potrebbe bastargli. Al contrario romperà il mio target per dirigersi quanto meno verso un doppio minimo in area 1,4650.
Allegato sopra grafico aggiornato:




Purtroppo ho una brutta influenza e riesco ad aggiornare solo ora.
La situazione cmq resta la stessa di due giorni fà. Su questo pair infatti non abbiamo avuto la rottura del massimo e questa mattina ha ripreso la discesa dando ancora valore alla mia vecchia anlisi. Da evidenziare sempre un possibile ABC dai massimi con la C in essere attualmente. 1,4785/95 è il target di questa discesa considerando 1 of(3) oppura A of(3) qualora brekki la trendline supportiva o cerchio green nel grafico.
Per quanto concerne il future dello S&P500 e Nasdaq mi sembrano chiare cinque onde a salire nel daily, confermate dai time frame più bassi anche la fine della V of (5) quindi tutto lascia prevedere un affondo dei prezzi o turn point addirittura come ritengo e scrivo debba avvenire da tempo. Solo il nasdaq potrebbe ancora dover fare la v of V of (5) che cmq dovrebbe esser poca roba dal massimo fin qui segnato. Tornando all'euro mi piace evidenziare che il dollare usa ha fatto segnare un minimo ulteriore(costruendo un pattern di tipo cuneo, tipico anticipatore di fine movimento in onda cinque. Potente e veloce sono le caratteristiche di questo pattern Elliottano) mentre lo Scorrelato pair EUR-USD NO! Leggasi divergenza del puro prezzo, poi ognuno lo interpreta a modo suo. Staremo a vedere ulteriori sviluppi se confermeranno o meno la mia previsione..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.