martedì 24 novembre 2009

AVVISO+ESEGUITI 24-11-2009


AVVISO 24-11-2009:
Chi desidera continuare a ricevere i miei post quindi il mio punto di vista in particolare delle onde di Elliott sugli strumenti fin qui analizzati può inviarmi una e-mail con il suo nome ed io provvedere nel giro di un paio di settimane ad inviargli la password, in futuro indispensabile.
Rendere lo spazio privato ha il solo ed esclusivo intento di non far girare più commenti ed analisi sul e del sottoscritto.
Ovviamente il tutto continuerà ad essere gratuito come è sempre stato, con questo chiudo il contesto e continuo per la mia strada.
Non avendo scelto io il periodo, per tutta la settimana continuerò a postare qui i miei eseguiti cosi nessuno potrà dire che mi sono scelto i giorni "buoni" qualora i trade continuassero, come spero, ad essere positivi. HO POSTATO(VEDI IMMAGINE SOPRA)I MIEI REALI ESEGUITI BY SAXOBANK DAL 15/11/2009 AL 24/11/2009 MI SEMBRA POSSAN ESSERE SUFFICENTI e cmq RICORDO che ci son SEMPRE gli ESEGUITI sulle AZIONI ITALIA a TESTIMONIANZA DELLA QUALITà DEL MIO LAVORO anche se passati(basta cercare nei vecchi post :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.