venerdì 6 novembre 2009

ESZ1 SP500 Future continuo 06-11-09


Oggi abbiamo avuto conferma della previsione di ieri ed il future dicembre è andato a toccare al pelo il target indicato ieri in area 1070 costruendo la mia C e concludendo la correzione ovvero onda [2] in zig-zag 5-3-5 che ricordo è controtrend (rossa nel grafico)in quanto il trend orario è aò ribasso. Mi aspetto quindi che il mercato giri e continui la discesa, tutta la mia analisi da mesi a questa parte è stata improntata a cercare il possibile top di medio periodo. Tutto concorda per ora e conferma questa view, ricordo che solo sopra il massimo cambierò idea e scenario. Altrimenti potremo anche "cazzeggiare" su questi livelli (1060/80 di Sp500 e 1,49 del pair eur-usd) ma non cambierà che si scenderà non appena si parte.
Ripeto, in quanto ritengo estremamente importante e significativo il momento, che l'ottimo rischio rendimento di una posizione short sul mercato attualmente è elevato. Capisco che faccia paura e che sia forse contronatura andare corti quando tutti gridano alla ripresa etc etc ma se lo scenario previsto continuerà e prenderà sempre più corpo queste sono le ultime possibilità di prendere il treno. Naturalmente secondo il mio modesto parere scaturito dalla convinzione nelle mie analisi. Ovvio che posso sbagliare e quindi non utilizzare queste informazioni per intraprendere operazioni altamente pericolose su qualsiasi strumento speculativo a leva o meno.

L'EUR-USD non lo aggiorno è valido il post di ieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.