martedì 8 dicembre 2009
EUR-USD 08-12-09
Ha ritracciato fino al 1° target o punto di short segnalato post di ieri.
Personalmente attendo la rottura ribassista del livello nel grafico per ricortarlo in quanto RSI in divergenza ulteriore(relativa importanza per puristi delle onde)ed altre possibili letture mi fanno ostentare dall'entrare "pesantemente" al ribasso. Cmq sono considerazioni personali e non dovrei neanche scriverle, cmq la lettura è nel grafico(basta ingrandirlo)ed i livelli importanti anche. Da evidenziare, a livello puramente didattico, che nell'orario si potrebbe considerare già valido il segnale short in quanto il supporto candlestick(base del body d 2 o più candele)è già stato brekkato e confermato da una chiusura successiva inferiore.
Ripeto io attendo chiusura orario sotto minimo a 1,4728 circa, seguita obbligatoriamente da quella daily come scrivo nel grafico allegato, per ricortarlo in quanto li avrei conferma dalle onde(per me basilare per prendere posizioni)potendo escludere altri possibili, ma meno probabili, scenari previsionali.
Stiamo a vedere se romprà il minimo come spero (ma le speranza contan poco al fine del portafoglio in borsa) o se il ritracciamento non è finito e ci aspetta gamba up.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.