martedì 29 dicembre 2009

Nasdaq Comp Index 29/12/2009


Le aree 2326/34 , 2410 ed infine 2510/20 corrispondenti ai rettangoli blu nel grafico allegato sono i possibili turn point di medio stando alla mia lettura di Elliott ed inquadratura dei mercati in generale. Ovvio posso sbagliare ad interpretare le onde ma devo restare fedele alla mia analisi fin tanto che NON ho conferme/smentite. Quest'ultima, nel composite, si avrebbe per cominciare sopra area 2500 con la definitiva accantonatura sopra i 2865. Non ho inserito i numeretti e le letterine a me tanto care in quanto ci sono i vecchi post, basta cercarli se interessasse.
Se riuscirò a captare e fare mia la lettura di un collega(molto più preparato del sottoscritto)vi mostrerò, sempre col suo permesso ovviamente, una valida alternativa alla mia. Ci stò lavorando sù, piano piano perchè tra parenti ed il tempo di festa...., ma già intravedo segni molto positivi.
Tornando alla mia analisi ripeto entrambi i tre livelli sono dei cluster e quindi dovrebbero essere cmq "sentiti" dal mercato ma stiamo a vedere....
Buon anno a TUTTI, buoni e cattivi.
Maurizio M.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.