venerdì 11 dicembre 2009

EUR-USD 11-12-09


La W c'è stata, ... la WW no!
Mi accontento, sono modesto.
Direi, al volo senza troppe pretese, che si potrebbe essere conclusa una C or (1) (rosse nel grafico) discendenti e che quindi ora ci aspetta un ritracciamento degno di nota.Nulla toglie che possa invece, al contrario appunto di come penso, andare a rompere il rettangolo blu del grafico(mio target ribassista).....ed in tal caso il target sarebbe ....facilmente calcolabile lol. Semplicemente stiamo a vedere ed agiamo di conseguenza.
RSI, è dalla parte della mia principale lettura. Ma lui, come me, conta poco!
PS:Mi rendo conto che l'alternazione tra 2 e 4 in questo caso lasciano a desiderare e che quindi sarebbe meglio leggere il lateralone come tutta una onda 4, ma io, per ora, resto della mia idea. Sempre pronto però a rivedere il tutto con conferme chiare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.