lunedì 2 marzo 2009

S&P500 ... 02-03-2009

Thi is the end ........ricordate la canzoncina dei Doors? Bhè ancora no ma ritengo la canteremo ad alta voce tra non molto. Intendo giorni non mesi per capirci ma il tempo non è il mio forte.
Posto il grafico weekly dello Standard and Poor 500 con la mia previsione per il medio periodo! Per il resto c'è poco da dire se non che siamo arrivati vicino al minimo target per questa onda finale.
Sul breve term mi aspetto l'approdo in area 660/700(più prob il primo livello credo!)per fare la iii of (5) poi ci attenderà un rellino per fare la (4) diciamo in area 750/770 e poi infine giù ancora per quest'ultima leg di v of (5) il target si calcola facilmente giusto?. Mi preparo quindi a tentare un'entrata long di medio periodo(plurisettimanale)per cavalcare la (B) primaria ovvero di grado maggiore che mi aspetto salirà per circa un 50% di tutta la discesa dai massimi dell'ottobre 2007!!! (immagino i commenti: E' arrivato mago merlino con la sua previsione da due soldi.... anzi proprio gratis... ci mancava questa ihihih) ovvero la mia (A)..........non dimenticate però che dopo la B viene la C .......... il "mago" di cui sopra dice omo avvisato mezzo salvato.
Guardate il mio blog sulle azioni per il medio periodo, ci sono delle probabili occasioni, ora
sono le 02:26 del 02/03/09 vado a dormire, bonne nuit a tout le monde et a bien tot

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.