martedì 3 marzo 2009

Dax Index 3-03-2009 ....... ovvero sei giorni dopo

Il 27/02/2009 con l'indice Dax a 3.844 e doppio minimo che aveva retto ho dato target di breve a 3.665 (leggete l'ultimo post sul Dax o cliccate il seguente link per vedere il grafico con il target di breve ed il probabile sviluppo relativo che postai 6 giorni fà https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgcbvqTFwaEo6H6vsFpQMr_ydL87CD-3LDFaC3RMKlHsGB3tKAx0Z2C7FfOd-Tn_nH3SpWofwysztQyyc3JIbDhNGagvJ8z3Y-jqi_5MYrOk_YKJStxYE7NWJKQBU8Nt8ag8d-vgOaiMJiO/s1600-h/dax+index+27-02-09.bmp)
Il giorno dopo gap-down ed oggi minimo fatto per il dax index a 3.667.
Nessun drawndown e quindi posizione corretta dall'inizio.
Giudicate voi .....

Attualmente mi stò concentrando sui future USA, in particolarmodo i big quali SP500 e Nasdaq. Stò aspettando per longare la mia ipotetica (B) di grado maggiore di cui parlo ormai da mesi, questo per dire che trascurerò l'Eurex. Ciò non toglie che sono sempre disponibile ad aiutare, nel limite delle mie possibilità, chiunque necessiti e desideri il mio modesto punto di vista su qualsiasi strumento abbia un grafico.

7 commenti:

  1. be mi farebbe piacere un' analisi sul dax..io opero con gli etf grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Resine, certo non c'è problema. Immagino che ti interessi il medio termine visto che usi etf, sbaglio? Scusa ma per quel poco che ne sò, o meglio, mi hanno detto sono veramente poco liquidi gli exchange trade founds, come del resto i certificates. Prova a dare un'occhiatina ai CFD on futures contracts, magari un giorno mi ringrazi per questo semplice consiglio spassionato. Ti è stato utile il mio lavoro? A presto ciao.

    RispondiElimina
  3. gli etf dax lev lyxor (societe' generale) che uso sono abbastanza liquidi ..scambiano almeno 3 milioni di euro al di' comunque c'e sempre l' mm con den lettera ..data l' escursione del dax si possono fare anche piu' operazioni al giorno..c e' anche l' sh dax

    RispondiElimina
  4. Bhè ma potevi almeno dargli un occhiata ai cfd oltre a rispondermi, cmq se sei contento tu....va bene cosi.

    RispondiElimina
  5. io ha intesa t3 e niente cfd ho visto su igmarkets hanno un contratto mini sul dax il problema e' che io non ho tempo di seguirli senno facevo il future dax intraday con solo 5000 euro di margine

    RispondiElimina
  6. Ciao Fratello..che bello visitare le tue pagine..mi dispiace intromettermi..come sai capisco poko di tutto e ancor meno di finanza..sono contento tu riceva molte visite al giorno, direi orgoglioso...complimenti per tutte le tue giuste previsioni..avessi denaro da investire a te mi affiderei...Un abbraccio..buon lavoro.

    RispondiElimina
  7. Che piacere ciao fratellone... beato te che te ne stai al caldo in compagnia di belle brasiliane a trom.... e prendere il sole. Prima o poi vengo a trovarti. Un carissimo saluto PS:Ti scrivo in privato by e-mail ciaooooo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.