giovedì 13 novembre 2008

Union Tech. Infor._Euronext



Facciamo un "giretto" nel mercato EURONEXT con questo titolo azinario che se interpreto bene la labellizazione potrebbe regalare belle soddisfazioni. Partendo dal presupposto che è un investimento per il medio periodo(grafico daily)e che io non guardo quasi mai i fondamentali considero questo uno strumento cui mi attendo grandi performance. Pur ricordando che tutte le soc quotate possono -fallire- io mi baso esclusivamente sul grafico puro e crudo e direi che lo scenario del grafico dice chiaramente quello che mi attendo.
A questi valori, o più prudentemente, vista la volatiltà attuale ed il trend ribassista ancora in essere dei principali indici mondiali, si potrebbe impostare un buy sul pull-back del breakout della trendline discendente grigia nel grafico con stop sotto il supporto statico in area 0.27€. Anche se converrebbe forse tenerlo in quanto i stop a questi livelli contano poco e potrebbero essere comunque colpiti ripeto vista la volatilità. Da tener presente che è un titolo che dalla sua quotazione nel 1999 a cica 4.5€ è salito in un anno fino ad area 27€ per poi iniziare una profonda correzione che l'ha portata sui i valori attuali in una decina di anni. Titolino rischioso ad alta potenzialità.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.