venerdì 14 novembre 2008

S&P500



L'S&P500 sembra essere inserito in un trend ribassita che non ha ancora concluso il suo cammino.
La struttura infatti evidenzia potenziali target ribassisti in essere di medio-lungo periodo.
Nel breve mi aspetto una prosecuzione del ribasso solo dopo una probabile "scappatella" in area 1.000 per c di(4) in cinque onde(formando forse un Triplo Max relativo) da li si potrà scendere per i target evidenziati in rosso nel grafico allegato in area 680/730 (onda 5 di (3)?).
Tornando al medio-lungo periodo il mio scenario preferito vede, una volta raggiunta area 680 circa che si dovrebbe salire per fare la (4) tornando cosi in area 970/1.000 per poi riscendere ancora a completamento, o forse della prima parte, della struttura ribassista in essere dall'ottobre 2007.
I possibili target si vedranno strada facendo, dipenderà da dove arriverà la (4) e la successiva configurazione della (5).
Questa è solo la mia view......vedremo

2 commenti:

  1. E' vero che in questa correzione ci possono essere vari conteggi, ma allo stato attuale delle cose escluderei che sul minimo, dove hai messo 5, si sia chiusa effettivamente una 5, perchè quell'onda scesa fino ai minimi sembrerebbe proprio essere con struttura a 3 sottonde. Io personalmente penso che attualmente il conteggio più probabile è che sul massimo relativo del 4 novembre, l'indice possa aver chiuso una c di 4 di 3 e di conseguenza potremmo essere partiti a fare la 5 di 3. Ma naturalmente è la mia versione.

    RispondiElimina
  2. Ciao e grassie per il tuo commento. Certo è da tenere presente ed immagino che per 5 intendi v di 3 giusto? Comunque quindi per te non è ancora terminata la 3 di (3)ed hai target a 740. Personalmente ho scelto la mia view perchè il target di (3)=261.8%di (1) combacerebbe con lo scenario da me disegnato in area 680. Vedremo se andremo subito sotto i minimi o faremo "la scappetella" prima sui 1000. Grazie ancora ciao

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.