venerdì 15 gennaio 2010

EUR-USD 15-01-2010


O dal massimo relativo (mia onda 5) è sceso un 1 2 I II oppure disegna una onda 4 complex e quindi mancherebbe la 5 di (C)of(2).
O addirittura la lettura del grafico allegato è corretta ma è solo la prima onda delle cinque che comporranno la (C)of(2). Spero sia chiaro, per me lo è!
Da tenere bene a mente che nel daily l'attuale laterale potrebbe essere una onda (2) or 4 of (1) e le differenze sono conseguentemente che nel primo caso si scenderebbe verso 1.38 più velocemente che nel secondo di caso :-))
La rottura confermata nel giornaliero del massimo relativo ci dirà che la correzione non è finita e che si potrebbe andare verso area 1,48(precedentemente segnalata in quanto il 618 della discesa dai massimi) ma il target di questa ipotesi di fine correzione lo calcoleremo eventualmente vedendo come sale.
Non saprei dare probabilità se la (C) di (2) è finita o meno, semplicemente seguo controllando i livelli chiave. Una cosa però la posso affermare a "sentiment", dopo questa correzione, ovunque essa termini si dovrebbe scendere di nuovo verso area 1.38 quindi un corto ci starebbe secondo il sottoscritto. Piano di trading impostabile quindi interessante, buon rischio-rendimento anche se con stop altino per me.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.