venerdì 20 gennaio 2012

EURUSD rispetta e conferma

In merito a EURUSD i livelli precedentemente segnalati come possibili momentanei punti di arresto di questo rally hanno lavorato bene respingendo i prezzi e generando un ritracciamento degno di nota. Come gia scritto il rally dovrà continuare dopo una ulteriore gambetta al ribasso. Puntualizzo ancora che di rally si tratta e che il trend principale resta al ribasso sul settimanale. Quindi ricapitolando da 1.277 stiamo avendo un rally che provvisoriamente è terminato ad 1.2984(segnalavo 1.298.....), mi attendo ulteriore gamba Down , ove si potra eventualmente lungare impostando operazione sui livelli chiave di fibo in congiunzione ai target della correzioncina della prima gamba del rally(ma con stop stretti), per poi andare a completare il rally prima di riprendere la discesa del trend settimanale principale. Il target della fine del rally lo posterò non appena possibile. Vediamo.....

(Una parentesi riflessiva)Oggi riguardavo i miei post prima che mi fermassi per ristrutturare un appartamento.
Una delle poche operazioni su base giornaliera che segnalavo mi ha fatto ripensare a quanto a volte funziona Elliott .........
..... infatti in data 10/12/2009 segnalavo un possibile Short su base daily su AUDUSD con relativo Target e stop in base alla mia analisi Elliottana. Basta leggere QUI o guardare il grafico allegato. Uno è il grafico giornaliero del dicembre 2009 che trovate QUI(grafico2009) e l'altro l'evoluzione 5 mesi dopo circa. Naturalmente non lo evidenzio per farmi bello non potrebbe fregarmene di meno non ho eseguito quell'operazione(sui spot opero sul breve)e poi ormai dopo tanto tempo che non scrivo mi leggo solo io(a me serve per ricontrollare il mio lavoro), ma esclusivamente per mostrare che le ondine e Fibonacci hanno una loro ragione di essere se applicate con cura.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.