giovedì 13 agosto 2009

Dax Index 10' - 13-08-2009


Vediamo se riesco a riprendere la bussola, mi sembra salito in cinque sul 10' con tre estesa, quindi mi attendo la cinque al max come la uno e da ciò la labellizazione come impulso terminato (ho 5445 come target ottimale di onda (V) .
Mi attendo un ritracciamento in area 5,368 (.382) almeno, con possibili approdi a 5325 area, da li dovrebbe risalire. Nondovrei postare in quanto non ho la visuale del daily e weekly e navigo a vista sul 10' quindi...........cautela. Dico questo perchè ho sempre in mente l'analisi sul S&P500 daily la quale mi DICE che i mercati dovranno scendere ancora verso NUOVI minimi a differenza di quanto si sente dai midia e nella maggior parte dei siti maggiori(che ricordo son trappole). Vediamo se scende per questa gambetta che mi aspetto, nel frattempo vedo di ampliare la view sul daily e weekly per avere un insieme completo e basilare. L'ultimo post del Dax index 10ì lo dimostra infatti ho toppato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.