martedì 7 aprile 2009

Dow Jones 07-04-2009

Innanzi tutto tengo ad evidenziare che ho toppato l'ultima previsione sul dax index, infatti come potete leggere dall'ultimo post sotto mi aspettavo un proseguimento del ribasso invece ha concluso a 3996 la sua discesa. Ogni tanto fà bene sbagliare lettura, almeno a me ridimensiona senno mi monto la testa :-)
Posto un grafico a 60' dell'indice Dow Jones in quanto, oltra alla più ovvia conta che vede sul max relativo a 8090 circa una (A) or (1), io ci vedo anche la lettura che ho riportato nel grafico allegato e che vede, sempre nel time frame orario, la possibilità di essere già in onda 3 of (c) of (4) e più precisamente in (I) of 3. Non è che cambi molto infatti come sapete le onde C or 3 nella teoria di Elliott sono le più "cattive" nel senso di velocità e tipo di sviluppo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.