martedì 17 febbraio 2009

Dax Index 5

Posto il gradico del dax indice con la mia Elliott view del breve, La discesa non sembra completata comunque il livello da monitorare è circa a 4-023, se non tiene avremo conferma di scendere in 5 onde e sarebbe il possibile inizio di v di (5) di grado maggiore. Quindi monitoriamo quel livello se tiene lo swing partito il 23 gennaio e finito il 9 febbraio dove io ho messo la (C) rivedrò i suoi massimi sui 4.700 continuando un laterale complesso altrimenti se rompiamo i 4.023 circa confermati avremo l'inizio di una profonda discesa. Io propendo per la seconda ipotesi ma non avendo la possibilità di analizare altri time frame mi limito ad attendere lo sviluppo. Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.